Nico Gonzalez e Giacomo Bonaventura
Nico Gonzalez e Giacomo Bonaventura

Gianfranco Monti è intervenuto ai microfoni del Pentasport di Radio Bruno per parlare del momento della Fiorentina e del pareggio per 1-1 contro l'Empoli.

Una Fiorentina senza Gonzalez, Arthur e Bonaventura? 

“Questa Fiorentina senza Gonzalez, Arthur e Bonaventura è una squadra normale? Se puntiamo solo su di loro i risultati poi in campo si vedono. Se ti basi su un centrocampo titolare con Duncan e Mandragora, vai in sofferenza”. 

Arthur in campo con la maglia della Fiorentina

Il calo di rendimento di Bonaventura

“Bonaventura? Se puntiamo su certi calciatori è normale che possano avere un calo, ha 35 anni e non mi scandalizza che possa vivere una flessione. Grinta? Convinzione e fiducia sono mancate e le ha avute sicuramente l'Empoli, la Fiorentina no, non li ha messi in campo. La società non ha capito che noi siamo innamorati della Fiorentina. Firenze ti rompe le scatole, ma allo stesso tempo sa dare tanto: va preso tutto, nel bene e nel male”. 

LEGGI ANCHE IL POSSIBILE INTERESSAMENTO DELLA FIORENTINA PER ZANIOLO→ Zaniolo, il profumo di Serie A lo chiama. Fiorentina sonda il terreno, la possibile formula

Sulla prossima gara contro la Lazio

“Mi aspetto una partita completamente diversa da quella di ieri, se fai come ad Empoli ti fanno male. Devi entrare in campo come ha fatto il Bologna all'Olimpico, coi giocatori giusti e sapendo quello che devi fare”.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa. 

Qui Torino, recuperato un top di reparto: Torna contro la Fiorentina
L'opinione: "Non si addossino tutte le colpe a Italiano"

💬 Commenti