Foto IG Anderson
Foto IG Anderson

Felipe Anderson e la Lazio con ogni probabilità si diranno addio per la seconda volta nella storia la prossima estate. Il giocatore nelle ultime stagioni dopo la cessione al West Ham aveva fatto ritorno nella capitale dove è diventato un titolare fisso. Tuttavia il giocatore non ha mai trovato l'accordo per il prolungamento di contratto col club di Claudio Lotito in questi ultimi mesi ed è quindi libero di cambiare maglia a costo zero ufficialmente in estate, ma di firmare con qualsiasi squadra voglia già da febbraio 2024. Su di lui c'erano state voci anche di un'interesse da parte della Fiorentina, ma adesso sembra chiaro dove giocherà il prossimo anno. A dare indizi in proposito è stato tramite il suo profilo Twitter l'esperto di calciomercato Fabrizio Romano.

Felipe Anderson con la maglia del West Ham
Felipe Anderson 

Felipe Anderson alla Juventus: ci siamo

La Juventus avrebbe praticamente definito il passaggio di Felipe Anderson in bianconero a costo zero a partire dalla prossima estete. L'affare è prossimo alla chiusura e ci sarebbe già un principio di accordo verbale tra le parti. Per quanto riguarda la proposta economica come visibile nel post sottostante il giocatore che compirà 31 anni il prossimo 15 di aprile andrebbe a firmare un triennale da tre milioni di euro netti a stagione.

 

Per rimanere aggiornato su tutti i temi che riguardano la Fiorentina continua a seguirci qui su FiorentinaUno.com, sulle nostre pagine social e sulla nostra app per ios e Android.

Leggi Anche:

https://www.fiorentinauno.com/news/114843094534/de-rossi-sul-tecnico-anche-due-club-di-premier-league

 

 

 

 

Belotti, i gol non arrivano ma c'è tanto lavoro dietro: cosa filtra sul suo futuro
Calciomercato Fiorentina: Caprile e Cambiaghi i nuovi obiettivi dall'Empoli. Nzola al Cagliari?

💬 Commenti