Francesco Oppini (ph. screenshot YouTube)
Francesco Oppini (ph. screenshot YouTube)

Ieri sera la Juventus perdendo in casa contro l'Udinese per 1-0, presumibilmente ha detto addio alle possibilità di rimonta nei riguardi dell'Inter, che ora si trova a +7 (con lo scontro diretto a favore) e una gara da recuperare (il 28 febbraio al “Meazza” contro l'Atalanta

Sui social tanti tifosi bianconeri hanno espresso il loro malcontento per la partita giocata male e per quest'ultimo periodo che ha fruttato solo un punto in tre partite. Di diverso avviso, è stato l'opinionista e tifoso juventino, Francesco Oppini, che via Instagram ha scritto parole ottimistiche. Di seguito vi riportiamo il suo pensiero.

Francesco Oppini
Francesco Oppini

Francesco Oppini, le sue parole

"Per chi pensa che per una Juventus in crisi dovrei sentirmi avvilito e triste o addirittura peggio; Ricordatevi che noi siamo quelli delle tre stelle e mezzo abbondanti, quelli cacciati all’inferno e risorti più forti e feroci dì prima, quelli che hanno dato più giocatori alle nazionali azzurre campioni del mondo, quelli che hanno tutti i trofei nazionali ed internazionali (unici in Italia), quelli del primo stadio di proprietà e soprattutto quelli dei 9 scudetti consecutivi o dei 18 titoli in 10 anni mentre le vostre realtà sportive arrivavano al massimo a qualificarsi per un posto Champions. Noi siamo la Juventus e a differenza vostra siamo abituati a gioire o a soffrire per meriti o demeriti sportivi esclusivamente nostri. Godetevi il momento perché come sempre, torneremo e lo faremo con il solito ed unico obbiettivo sportivo: primeggiare! Oggi più che mai fino alla fine forza Juventus".

LEGGI ANCHE: Juve ko, Varriale lancia una frecciata: "La Cumbia della Noia. Ancora indigesto Lautaro che..."

 

Giorgetti: "Si è rotto qualcosa fra Bonaventura e la Fiorentina".
Juric rischia di perdere il suo capitano anche contro la Fiorentina

💬 Commenti