Il Corriere dello Sport si incentra sul mercato della Fiorentina. Soprattutto, il quotidiano sportivo, scrive dei profili per cui la società gigliata ha mostrato dell’interesse.
A Molina e Bellanova ha dovuto rinunciare, colpa la concorrenza di Juventus e Napoli. Su Celik c’è il pieno interesse della Roma. Invece, per quanto riguarda Bellerin, tornato all’Arsenal dopo il prestito al Betis Siviglia, la trattativa resta complicata a causa di Torreira.
Dunque, riporta il Corriere dello Sport, Dodo dello Shakhtar Donetsk resta il profilo principale, sul quale la Fiorentina lavorerà. La richiesta del club ucraino è di 15 mln di euro, ma la squadra viola può riuscire ad abbassare il prezzo.
Jack Harrison si prende la scena nel momento più delicato della stagione della Fiorentina, firmando…
Grazie alla vittoria sul Bologna la Juventus ha fatto un passo importante verso la conquista…
Dopo la partita tra Lecce-Fiorentina, finita con il risultato di 1-1, il Mister del Lecce…
Marin Pongracic ha parlato così dalla sala stampa del Via del Mare dopo il pareggio…
Al termine della gara del Via del Mare tra Lecce e Fiorentina, finita con il…
Ecco le parole di Paolo Vanoli ai microfoni di DAZN al termine della gara Lecce-Fiorentina,…