La delicata sfida contro il Frosinone di Eusebio Di Francesco si avvicina pericolosamente, e Vincenzo Italiano deve fare i conti con qualche acciacco fisico di troppo nei suoi uomini simbolo come Arthur. Tuttavia, c’è anche qualche buona notizia.
Come riporta infatti La Nazione, il portiere danese sta smaltendo un fastidio fisico che lo ha escluso dalla trasferta di Lecce: per il quotidiano, Vincenzo Italiano potrebbe riaverlo a disposizione per la panchina già questa domenica al Franchi. Diversa la situazione per Arthur.
Se il portiere ex Hertha Berlino viaggia verso il rientro, il brasiliano ex Barcellona, Gremio, Juventus e Liverpool ha a che fare con acciacchi fisici dovuti alla mancanza di continuità negli ultimi anni. Adesso il giocatore potrebbe aver bisogno di tirare il fiato e Italiano sta pensando di dare una chance a Maxime Lopez, chiamato ad alzare il livello delle sue prestazioni.
Il Milan di Massimiliano Allegri è una delle vittime più illustri della famigerata sosta per…
Sconfitta pesantissima e dimissioni immediate. Dopo quattro anni, lascia la panchina. Il sostituto è stato…
Possibile addio a parametro zero all'Atalanta. Tra i club interessati potrebbe esserci anche la Fiorentina…
Il mondo del calcio piange la scomparsa di un uomo che aveva dedicato tutta la…
La Fiorentina di Stefano Pioli è una delle grandi delusioni di questo avvio di campionato:…
Il difensore del Levante Matías Moreno, passato anche dalla Fiorentina nella scorsa stagione, ha rilasciato…