La dirigenza della Fiorentina continua a lavorare sul fronte uscite, uno dei nomi più caldi è quello di Jonathan Ikoné. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport sul francese ci sarebbero Nantes, Como e Bologna: proprio su questa ultima squadra sonno usciti dei retroscena interessanti.
Di seguito quanto scritto dal quotidiano:
Vincenzo Italiano continua a insistere per Jonathan Ikonè. Il francese sembra essere un pallino dell’allenatore del Bologna che sarebbe disposto a tutto pur di portarlo alla corte di Sartori e Di Vaio.
Rivela qualche retroscena della trattativa. In queste ore, Daniele Pradè avrebbe aperto al prestito con diritto di riscatto per il francese, superando così l’ostacolo della richiesta di 11 milioni. Nonostante ciò, il Bologna resta una destinazione difficile.
La dirigenza viola non vorrebbe avvantaggiare, con un’operazione in prestito, una diretta concorrente per l’Europa. A meno che il francese non inizi a rifiutare tutte le destinazioni.
Per questo motivo Daniele Pradè vorrebbe cedere in prestito Ikonè al Torino o al Como, ma non al Bologna. Ci sarebbe anche il Nantes in Francia pronto ad acquistarlo a titolo definitivo.
La Fiorentina guarda al mercato con l’obiettivo di rinforzare il reparto portieri. In vista della…
Tema Franchi, la situazione ha preso una piega insperata fino a qualche ora fa. Il…
Roma e Fiorentina si affronteranno lunedì 4 maggio per la trentacinquesima giornata di Serie A.…
Per la Fiorentina e la Serie A è momento di girandola panchine. Infatti, nel calcio,…
Il sistema arbitrale italiano torna al centro dell’attenzione con una vicenda che apre interrogativi profondi…
La Fiorentina ha comunicato sul suo sito ufficiale tutte le info che riguardano la sfida…