Ikon%C3%A9+in+uscita%2C+spunta+un+retroscena%3A+Prad%C3%A8+non+vuole+venderlo+a+Italiano
fiorentinaunocom
/news/69536222726/ikone-in-uscita-spunta-un-retroscena-prade-non-vuole-venderlo-a-italiano/amp/

Ikoné in uscita, spunta un retroscena: Pradè non vuole venderlo a Italiano

La dirigenza della Fiorentina continua a lavorare sul fronte uscite, uno dei nomi più caldi è quello di Jonathan Ikoné. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport sul francese ci sarebbero Nantes, Como e Bologna: proprio su questa ultima squadra sonno usciti dei retroscena interessanti. 

Di seguito quanto scritto dal quotidiano:

Non si vuole avvantaggiare il Bologna

Vincenzo Italiano continua a insistere per Jonathan Ikonè. Il francese sembra essere un pallino dell’allenatore del Bologna che sarebbe disposto a tutto pur di portarlo alla corte di Sartori e Di Vaio.

Rivela qualche retroscena della trattativa. In queste ore, Daniele Pradè avrebbe aperto al prestito con diritto di riscatto per il francese, superando così l’ostacolo della richiesta di 11 milioni. Nonostante ciò, il Bologna resta una destinazione difficile. 

Italiano (ph. G.Morini)

La dirigenza viola non vorrebbe avvantaggiare, con un’operazione in prestito, una diretta concorrente per l’Europa. A meno che il francese non inizi a rifiutare tutte le destinazioni.

Le altre destinazioni

Per questo motivo Daniele Pradè vorrebbe cedere in prestito Ikonè al Torino o al Como, ma non al Bologna. Ci sarebbe anche il Nantes in Francia pronto ad acquistarlo a titolo definitivo. 

Niccolo Pistolesi

Recent Posts

Pronto a dire addio alla Juventus per rilanciarsi alla Fiorentina: affare in arrivo

La Fiorentina guarda al mercato con l’obiettivo di rinforzare il reparto portieri. In vista della…

10 ore ago

Franchi, ecco cosa succede dopo il comunicato della società: la replica della sindaca

Tema Franchi, la situazione ha preso una piega insperata fino a qualche ora fa. Il…

12 ore ago

Verso Roma-Fiorentina, Gasp sorride: torna un titolare

Roma e Fiorentina si affronteranno lunedì 4 maggio per la trentacinquesima giornata di Serie A.…

13 ore ago

Fiorentina, giro di panchine: l’incastro che riguarda i viola

Per la Fiorentina e la Serie A è momento di girandola panchine. Infatti, nel calcio,…

13 ore ago

Serie A, terremoto arbitri: arriva il sostituto di Rocchi

Il sistema arbitrale italiano torna al centro dell’attenzione con una vicenda che apre interrogativi profondi…

14 ore ago

Verso Fiorentina-Genoa, le info sui biglietti: il comunicato

La Fiorentina ha comunicato sul suo sito ufficiale tutte le info che riguardano la sfida…

15 ore ago