Christian Kouame ha parlato ai media ufficiali della Fiorentina.
Queste le sue parole: “E’ andata bene, anche perché dopo la sconfitta in Coppa Italia c’era un po’ di rammarico. Portiamo a casa questi tre punti”.
Sui tifosi: “La Curva c’è sempre stata da inizio anno, e cerchiamo sempre anche noi di dargli una grossa mano”.
Prosegue: “Io cerco sempre di dare il massimo aiutando squadra e compagni, quando vengo chiamato in causa do il 100% di me. Magari ci sono giornate storte, ma oggi è andata bene”.
Sulla partita: “C’era voglia di vincere l’ultima in casa della stagione, davanti ai nostri tifosi e i nostri familiari che sono venuti a vederci”.
Continua così: “Pensiamo prima al Sassuolo, questa gara è importante, vogliamo arrivare a Praga stando bene mentalmente. A Sassuolo dobbiamo essere la vera Fiorentina”.
Su Venuti: “L’ho conosciuto subito, abbiamo legato molto. Mi dispiaceva vederlo così, gli auguro il meglio. Poi ci vedremo e festeggeremo insieme”.
La Fiorentina inizia a guardare al futuro, ma alcune scelte sembrano già obbligate. Il riscatto…
Manca sempre meno alla sfida tra la Roma di Gasperini e la Fiorentina di Vanoli.…
Il tema dello stadio Artemio Franchi continua a tenere banco a Firenze, con nuovi sviluppi…
Mancano sempre meno giorni alla sfida tra Roma e Fiorentina. Il fischio di inizio, che…
Una possibile operazione di mercato tra Fiorentina e Milan sta attirando l’attenzione degli addetti ai…
Sono indubbie le sue qualità, la sua esperienza e il suo carisma all'interno della Fiorentina.…