L’ex attaccante della Fiorentina è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno per parlare dell’attuale momento della Fiorentina. Queste le sue dichiarazioni:
“Non mi aspettavo di vedere la squadra di Vincenzo Italiano in questa posizione di classifica, anche se poi, per ha dimostrato, è una posizione meritata. Se la Fiorentina avesse avuto una punta sarebbe stata ancora più avanti in classifica, dispiace tanto. Comunque è il momento della svolta, è adesso che la società deve dimostrare quali sono le loro vere ambizioni.Con un attaccante più incisivo in zona gol i punti sarebbero stati molti di più, guardate il Bologna con Zirkzee, senza di lui non sarebbero stati cosi in alto. L’attaccante è il 70% della squadra.
Oltre il problema attaccante, qualcosa manca a prescindere, qualche punto di troppo è stato perso dopo la vittoria contro il Napoli ma fa parte del calcio avere alti e bassi. I 33 punti sono tutti meritati, adesso la squadra mi sembra più matura anche nella gestione del risultato. Nzola rinunciando alla Coppa d’Africa ha fatto una scelta giusta, ultimamente l’ho visto migliorato, se riprende fiducia, può dare una grande mano alla Fiorentina“.
Leggi anche qui: https://www.fiorentinauno.com/news/345093606918/prandelli-la-fiorentina-sta-migliorando-lotta-per-la-cl
Il Como batte in rimonta la Fiorentina e accede ai quarti di finale di Coppa…
La Fiorentina saluta la Coppa Italia dopo il ko interno per 1-3 subito dal Como.…
La Fiorentina saluta la Coppa Italia dopo il ko interno per 1-3 subito dal Como.…
Il mister del Como Cesc Fabregas ha parlato ai microfoni dopo la vittoria per 1-3…
Di seguito le pagelle della nostra redazione con i giudizi ai giocatori viola nella partita…
Il neo presidente viola Joseph Commisso è presente questa sera allo stadio Artemio Franchi per assistere…