Pongracic%2C+il+Napoli+si+allontana%3A+ieri+ha+convinto.+Permanenza+a+Firenze%3F
fiorentinaunocom
/news/816745990/pongracic-il-napoli-si-allontana-ieri-ha-convinto-permanenza-a-firenze/amp/

Pongracic, il Napoli si allontana: ieri ha convinto. Permanenza a Firenze?

Nel calciomercato del Napoli si registra attualmente un momento di stallo, con gli ultimi giorni di trattative che potrebbero portare a un’accelerazione. 

Come riferito da Sky Sport, non ci sono novità significative né per Garnacho né per Adeyemi, che rimangono i principali obiettivi per sostituire Kvaratskhelia, ma per ora non si registrano sviluppi concreti su entrambi i fronti.

Le ultime novità riguardanti la situazione Pongracic-Napoli

Anche per quanto riguarda il difensore, le notizie sono scarse, tranne per una novità negativa legata a Pongracic. Il calciatore, che ieri ha giocato titolare in campionato, era stato accostato al Napoli, con l’idea di un suo possibile trasferimento. 

Tuttavia, come confermato dalla sua presenza in campo, la Fiorentina non sembra avere intenzione di cederlo, ma piuttosto di trattarlo per una vendita definitiva. Questa situazione chiarisce che il Napoli, al momento, dovrà cercare alternative per rinforzare la difesa, mentre Pongracic sembra destinato a rimanere a Firenze.

Marin Pongracic

Nonostante l’imminente arrivo di Marì Pongracic dovrebbe rimanere a Firenze

La trattativa sembra essere arrivata alle battute finali, con l’intesa pronta a concretizzarsi nelle prossime ore. Per il difensore spagnolo, protagonista di una buona stagione in brianza, è pronto un contratto biennale che sancirà il suo ritorno sotto la guida di Raffaele Palladino, tecnico con cui ha già condiviso l’esperienza nel Monza.

Niccolo Pistolesi

Recent Posts

Pronto a dire addio alla Juventus per rilanciarsi alla Fiorentina: affare in arrivo

La Fiorentina guarda al mercato con l’obiettivo di rinforzare il reparto portieri. In vista della…

7 ore ago

Franchi, ecco cosa succede dopo il comunicato della società: la replica della sindaca

Tema Franchi, la situazione ha preso una piega insperata fino a qualche ora fa. Il…

9 ore ago

Verso Roma-Fiorentina, Gasp sorride: torna un titolare

Roma e Fiorentina si affronteranno lunedì 4 maggio per la trentacinquesima giornata di Serie A.…

9 ore ago

Fiorentina, giro di panchine: l’incastro che riguarda i viola

Per la Fiorentina e la Serie A è momento di girandola panchine. Infatti, nel calcio,…

10 ore ago

Serie A, terremoto arbitri: arriva il sostituto di Rocchi

Il sistema arbitrale italiano torna al centro dell’attenzione con una vicenda che apre interrogativi profondi…

11 ore ago

Verso Fiorentina-Genoa, le info sui biglietti: il comunicato

La Fiorentina ha comunicato sul suo sito ufficiale tutte le info che riguardano la sfida…

11 ore ago