Roma, pesante contestazione per un calciatore: Fiorentina alla finestra

Il giocatore è reduce da un altro grave errore nella partita contro l'Inter

La Roma non naviga di certo in acque tranquille da quando Juric siede sulla scottante panchina dell’Olimpico: contro l’Inter, una buona prestazione è stata vanificata dagli errori individuali di Nicola Zalewski e Celik che hanno spianato la strada al gran gol di Lautaro Martínez. 

Fiorentina, Zalewski contestato dalla Roma: occhio in estate 

Proprio il centrocampista polacco, reintegrato in rosa dopo i malumori estivi, non riesce proprio a ingranare e la tifoseria romanista chiede a gran voce l’addio. La Fiorentina, come raccontato già questa estate, potrebbe pensare a lui nelle prossime sessioni di mercato, una volta che scadrà il suo contratto in essere con i capitolini. Lo riporta calciomercato.com

Nicola Zalewski
Nicola Zalewski

Fiorentina, interesse per Nicola Zalewski della Roma

Il futuro di Nicola Zalewski sembra ancora tutt’altro che certo e sicuramente da delineare, dopo che in quest’estate l’esterno polacco classe 2002 – nato però a Tivoli, a due passi dalla Capitale d’Italia – non ha lasciato la Roma come invece sembrava destinato a fare. E per lui il prosieguo di carriera può essere ancora in Italia, considerando che sul suo caso è molto attenta la Fiorentina […] che  andrebbe a prenderlo a parametro zero al termine della stagione. Un’idea che sta prendendo piede nella testa del ds Pradè – cresciuto nella Roma e da sempre attendo alle vicende capitoline – e dei suoi collaboratori, che hanno fiutato l’occasione.

Gestione cookie