Ranieri Parisi (ph. G.Morini)
Ranieri Parisi (ph. G.Morini)

Domani sera la Fiorentina dovrà affrontare l'Inter in un match che al Franchi si presenta: di fuoco. Italiano dovrà fare a meno del capitano Cristiano Biraghi squalificato dopo il cartellino rimediato in occasione del match di Supercoppa Italiana contro il Napoli. A proposito del capitano viola e non solo, ha parlato il suo procuratore, Mario Giuffredi, tra l'altro agente anche di Parisi e Ranieri che ha parlato a Radio Serie A.

Le parole dell'agente

Queste le parole dell'agente: "Domani con Biraghi squalificato credo tocchi a Parisi. Non penso che Fabiano stia trovando poco spazio. Quando è arrivato alla Fiorentina eravamo consapevoli di avere in quel ruolo un altro nostro assistito, ma abbiamo riflettuto sul fatto che la Fiorentina in media gioca 50-60 partite l'anno e che nel calcio di oggi non ci sono calciatori che possono giocare tutte le partite. Il progetto quindi era un Biraghi che fa 35 partite e un Parisi 25. Guardiamo il minutaggio di Parisi fino a questo momento siamo anche avanti rispetto ai nostri piani, anche se nelle ultime partite ha giocato meno. Quando è stato utilizzato a destra è incappato in qualche errore perciò forse doveva resettare mentalmente per poi ripartire al meglio".

Poi le parole su Ranieri

Su Ranieri: "Luca? Sta facendo un percorso importante da ormai un anno e meriterebbe anche l'attenzione della Nazionale. È uno dei calciatori più sottovalutati del calcio italiano mentre per me è una delle sorprese più belle della serie A". 

ranieri
Fiorentina-Inter, diretta TV e streaming LIVE gratis: dove vedere Serie A
Fiorentina-Inter i convocati: c'è Nico Gonzalez, out invece

💬 Commenti