Renzi
Renzi

l microfoni di Toscana TV hanno raccolto le parole del leader di Italia Viva, Matteo Renzi, il quale ha detto la sua in merito all'ipotesi di cessione della Fiorentina, smentendo le voci che appunto riguardano questa possibilità.

La Fiorentina non si cede

Penso che ci sia una mancanza di rispetto nei confronti di Commisso. La sua è una famiglia che ha le potenzialità per fare tanto e fare bene. Siamo rimasti colpiti dalla morte di Barone, ma quello che è certo è la proprietà resta di Commisso e noi facciamo il tifo anche per questa proprietà. Speriamo intanto che arrivi un grande allenatore e se domani ci saranno dei cambiamenti sarà il proprietario a doverlo dire. Io sono pronto a fare tutto quello che serve per far vincere la Fiorentina

L'analisi del momento della viola

ll giornalista Ernesto Poesio, sulle pagine del Corriere Fiorentino, ha commentato gli ultimi avvenimenti della stagione dei gigliati, soffermandosi quindi su pregi e difetti della Fiorentina, oltre che sulla figura del suo patron Rocco Commisso.

La Fiorentina ha confermato di non poter andare oltre la Conference

D’altronde anche questa stagione ha confermato come la dimensione della Fiorentina sia al massimo quella della Conference League. La certificano le parole di addio di Italiano ora in cerca di progetti più ambiziosi, la definiscono le classifiche degli ultimi tre anni insieme alle due finali perse: i viola pur restando in Europa, hanno fallito il salto di categoria. Se all’arrivo di Commisso era lecito immaginarsi un’orizzonte Champions al termine dei primi cinque anni di gestione, si deve invece prendere atto di come anche l’Europa League al momento non sia alla portata del club.

Belotti in campo
Belotti, crediti foto profilo ufficiale Facebook Fiorentina
Fiorentina, occhio a Benfica e Milan per Ezequiel Fernández
Fiorentina, ma Parisi? Con Palladino potrebbe rinascere: i motivi

💬 Commenti

Edito da SoccerCommunication via Senese 230, Firenze (FI)

P. IVA 02014030676
Iscrizione Registro Imprese di Firenze: VRNLRD79L14E058I

Testata Giornalistica Registrata al Tribunale di Firenze Numero:
5993 del 6 Maggio 2015
Iscrizione ROC 31459
Direttore Responsabile: Alfredo Verni

Powered by Slyvi