Foto IG @nicolasburdisso
Foto IG @nicolasburdisso

Secondo quanto riportato questa mattina da La Gazzetta dello Sport, la Roma avrebbe individuato il profilo ideale nel ruolo di direttore sportivo a partire dalla prossima stagione grazie al lavoro di Lina Soulokou. Non si tratterebbe però dell'attuale direttore tecnico della Fiorentina ed ex giocatore giallorosso Nicolas Burdisso, accostato con insistenza alla società capitolina da quando siede in panchina Daniele De Rossi per via del buon rapporto tra i due.

Il direttore tecnico della Fiorentina Nicolas Burdisso sugli spalti
Nicolas Burdisso 

Roma: c'è Francois Modesto come direttore sportivo

L'amministratore del club capitolino avrebbe nelle ultime ore parlato molto bene ai fratelli Dan e Ryan Friedkin proprietari della Roma di Francois Modesto. Soulokou e Modesto hanno infatti già lavorato insieme nella precedente esperienza all'Olympiakos e il profilo internazionale sembra convincere tutti in dirigenza. Sembra dunque scongiurata l'ipotesi di un addio in direzione capitale del duo Daniele Pradè e Nicolas Burdisso che salvo clamorose soprese continueranno a dirigere le operazioni della Fiorentina di Rocco Commisso.

Juve e Milan sulle tracce di Amrabat

La Nazione lo ribadisce, la stagione in Premier League alla corte del Manchester United non è stata all'altezza delle aspettative per Sofyan Amrabat. Il marocchino ex Verona, prelevato nell'ultimo giorno di mercato la scorsa estate dai Red Devils con 10 milioni di prestito oneroso farà con ogni probabilità ritorno a Firenze a fine stagione, senza che venga esercitato il diritto di riscatto. A quel punto saranno Pradè e Burdissso a dover valutare quale sia la soluzione migliore. Intanto per il centrocampista sono da registrare i primi movimenti. Il giocatore piace infatti in Italia sia al Milan che alla Juventus che avrebbero già fatto i primi sondaggi in proposito. 

Leggi Anche:

https://www.fiorentinauno.com/news/384486510086/ex-obiettivi-torino-e-lazio-puntano-lauriente-del-sassuolo

 

Amrabat, non conquista l'Inghilterra. Ecco i numeri del marocchino in Premier League
Ex viola, Jovic: se Giroud va in MLS può restare al Milan

💬 Commenti