Secondo il Corriere Dello Sport se Nico Gonzalez non è in serata la Fiorentina non vince, visto che il suo ultimo gol a Napoli ha portato anche l'ultima vittoria viola in campionato. Che l'argentino fosse fondamentale per la squadra viola si sapeva, ma senza i suoi gol e assist la squadra è andata particolarmente in difficoltà.

nico

I numeri di Nico Gonzalez

Sette reti e due assist in tredici gare giocate, risultando decisivo al 70% nelle sfide.  La sua crescita è esponenziale, il ragazzo appare maturato e con questo è cresciuto anche il peso specifico nella squadra. Sa fare tutto e bene, sta diventando più attaccante che rifinitore, svariando su tutto il fronte offensivo e dando pure mano al centrocampo.

Gonzalez giocatore completo

Nico Gonzalez è un giocatore completo: oltre al calcio ha anche il colpo di testa, visto che su sette sono tre i gol in elevazione. In più oltre a tirare i rigori sa anche essere decisivo a inizio e fine match: due sigilli sono arrivati nei primi cinque minuti di gioco, altri due nel recupero finale. Ora, dopo il digiuno doloroso di due partite, all'orizzonte c'è la Juventus: non c'è modo migliore per aggiornare il conto.

FiorentinaUno, scarica gratis la nostra App per iPhone, iPad e Android!
Fiorentina, Ecco le condizioni di Parisi dopo lo stop in allenamento

💬 Commenti

Edito da SoccerCommunication via Senese 230, Firenze (FI)

P. IVA 02014030676
Iscrizione Registro Imprese di Firenze: VRNLRD79L14E058I

Testata Giornalistica Registrata al Tribunale di Firenze Numero:
5993 del 6 Maggio 2015
Iscrizione ROC 31459
Direttore Responsabile: Alfredo Verni

Powered by Slyvi