La Fiorentina di Raffaele Palladino potrebbe presto ritrovare uno dei suoi uomini più importanti: Yacine Adli – out da un paio di settimane per un problema alla caviglia – sembra sulla via del recupero e pronto a rientrare ad allenarsi in gruppo con i suoi compagni.
Yacine Adli potrebbe tornare per il match contro il Lecce
Stando alla Gazzetta dello Sport, infatti, l’ex Milan e Bordeaux ha quasi praticamente smaltito il problema alla caviglia che lo tiene lontano dai convocati dallo scorso 26 gennaio contro la Lazio (match nel quale segnò la rete del momentaneo 0-1). Il centrocampista può tornare a disposizione per la sfida contro i salentini, anche se si vocifera di un suo impiego qualche giorno più in là, in Conference League.

Paulo Sousa elogia l’impatto del centrocampista a Firenze
L’Inter ha una qualità superiore, in tutti i ruoli. Per me, in Italia è favorita con tutti. Ha la rosa migliore, assieme al Milan […] Chi apprezzo nella Fiorentina? Non vorrei parlare di singoli ma faccio un’eccezione per Adli, che ho avuto al Bordeaux. Ai tempi dicevo che era un piccolo Zidane e ora merita di essere felice: ha una bellissima energia. Firenze è il posto giusto per lui e tanti perché vedo un progetto. Commisso merita i complimenti come chiunque investe nel calcio: ha costruito il centro sportivo e lascia lavorare gli allenatori.