ACF, allenamento a porte aperte: prosegue il raduno al Viola Park

La Fiorentina è pronta scendere nuovamente in campo al Viola Park per svolgere la sessione d'allenamento pomeridiana, sotto la guida di Palladino

La Fiorentina è pronta scendere nuovamente in campo al Viola Park per svolgere la sessione d’allenamento pomeridiana, supervisionata dal mister Raffaele Palladino ed il suo staff tecnico. Di seguito le info utili.

ACF, l’allenamento della Fiorentina al Viola Park

In mattinata si sono svolto gli allenamenti a porte chiuse, dopo il giorno libero concesso da Palladino. Oggi, 16 luglio, dalle ore 17:00 la Fiorentina scenderà nuovamente in campo, stavolta assistiti dal pubblico Viola. La sessione, infatti, sarà svolta a porte aperte, dando così la possibilità di assistere ai tifosi.

Tifosi Viola
Foto di Giacomo Morini ©

ACF, il raduno della Viola per recuperare la condizione

La doppia seduta di oggi è cruciale per la preparazione fisica e tattica della squadra in vista degli impegni stagionali. Dopo la sgambata contro la Primavera, Palladino e il suo staff tecnico si concentreranno su esercizi specifici per migliorare la condizione atletica e affinare gli schemi di gioco.

La Fiorentina continua così il suo percorso di preparazione con l’obiettivo di presentarsi al meglio nelle prossime sfide, sia in campionato che in Conference League.

ACF, l’allenamento al Viola Park: video ufficiale della Fiorentina

Gestione cookie