Tifosi Fiorentina (ph. G.Morini)
Tifosi Fiorentina (ph. G.Morini)

Baiano è intervenuto ai microfoni di RFV, parlando di Fiorentina.

Le sue parole

“Non ci si può arrabbiare con Bonaventura. Ha trainato il carro fino ad ora ed è stato sicuramente l'uomo in più in questi sei mesi insieme a Nico Gonzalez. I rigori li sbaglia chi ha il coraggio di tirarli, non è successo niente. Sul mercato dico che la Fiorentina deve prendere uno-due giocatori ma capaci di far fare il salto di qualità. O si portano dentro due pedine forti o si può rimanere anche così. La Fiorentina ha dei buonissimi giocatori già ora ma per fare il salto di qualità serve altro. Ngonge credo sia un buon esterno, non uno che ti può fare la differenza ora”.

Per l'attacco?  Mi piacerebbe un ritorno  Simeone. In questo momento il mercato offre veramente poco. Tanto adesso i grandi attaccanti non vengono a Firenze, non ti prendono neanche in considerazione. Non è una questione di soldi, perché Commisso ha le disponibilità per prendere potenzialmente anche un top-player, la differenza la fanno le ambizioni e le competizioni che gioca la Fiorentina". 

Simeone

Quarto posto?

“Me lo auguro per la Fiorentina, ma bisogna essere realisti. Il massimo per questa squadra sarebbe arrivare in Europa League perché ci sono sei-sette squadre superori ai viola, ma con l'arrivo di un giocatore come Simeone, la Fiorentina avrebbe le carte in regola per poterci provare”.

Leggi anche qui: https://www.fiorentinauno.com/news/423745195526/bologna-i-convocati-di-thiago-motta-per-la-coppa-italia

 

Napoli-Fiorentina, streaming gratis e diretta tv in chiaro? Dove vedere Supercoppa italiana
I precedenti dell'arbitro Marchetti con la Fiorentina

💬 Commenti