Alberto Polverosi, ha commentato il momento in casa viola, aprendo una parentesi su Albert Gudmundsson. Di seguito le sue parole ai microfoni di Lady Radio.
“Punto moltissimo su Ndour, adesso la Fiorentina deve giocare sempre con tre centrocampisti. Adesso la squadra viola ha giocatori forti. Zaniolo arriva da sei mesi di Gasperini a Bergamo. Lui dà sempre l’impressione di poter fare grandi cose, ma poi non accade. Va verificato, non è vecchio ma deve sbrigarsi.
Gudmundsson? Fino ad ora ha giocato il fratello. La stima deve sentirla da solo, è un professionista e ha il dovere di dimostrare il suo livello. Quando tornerà dall’infortunio avrà modo di dimostrare le sue qualità. Se è quello che abbiamo visto fino ad oggi per riscattarlo ci vuole coraggio. Andrebbe capito cosa sia successo nella sua testa. Fino a questo momento al sua stagione è un fallimento, lo sa pure lui. Mi chiedo il perché di questa cosa.”
L'avventura di Joshua Zirkzee al Manchester United non è stata di certo delle più esaltanti…
La Juventus sta già programmando il mercato estivo con particolare attenzione al reparto offensivo. La…
La Fiorentina è pronta a consolidare il futuro del giovane attaccante classe 2006 del vivaio viola.…
Ospite di TMW Radio nel pomeriggio a Maracanà, il direttore de Il Corriere dello Sport,…
Lorenzo Insigne ha rilasciato una lunga intervista a La Gazzetta dello Sport, toccando temi legati…
L’esordio in prima squadra di Riccardo Braschi nella sfida di UEFA Europa Conference League contro…