News

Sconcerti: "Non ho visto una grande Fiorentina. Su Vlahovic..."

Mario Sconcerti ha commentato così il match di ieri vinto dalla Fiorentina attraverso una prestazione molto positiva: "Non ho visto una grande ACF". Ecco il resto delle dichiarazioni del sopracitato

Ecco le dichiarazioni rilasciate da Mario Sconcerti ai microfoni di TMW Radio: 

Fiorentina, gran partita al Maradona. Ma cosa è mancato al Napoli?
"Spalletti ha detto che i giocatori non si rendono conto del momento storico che stanno vivendo. Ha insistito molto sulla forma mentis con cui la squadra entrava in campo, probabilmente non è riuscito a trasmettere la storicità del momento. Ho visto un Napoli vuoto, a parte i primi 10'. Ma non ho visto neanche una grande Fiorentina. Ha fatto la sua partita, ma il centrocampo non è andato bene. Hanno fatto una gran partita i tre d'attacco. La Fiorentina spesso è più cattiva degli altri. Ha fatto una partita ordinata, facendo cose che l'avversario soffriva molto".

La Fiorentina senza Vlahovic ha una media migliore:
"Vuol dire che è stato sostituito bene. Alcuni gol li ha fatto Piatek, altri Cabral e altri Gonzalez, che ora ha preso continuità. Nel momento in cui la squadra gira, riescono ad arrivare anche i gol che coprono Vlahovic".

Che ne pensa della prestazione di Igor:
"Su Osimhen avrei messo Milenkovic, ma adesso Igor prende sempre la prima punta. Non è velocissimo ma potente. Dove manca lo scatto, ci mette il fisico e mestiere. Ieri ha sofferto di eccessiva concentrazione, tanto che a 20' è stato steso dai crampi. E' sempre stato molto scolastico, adesso è cresciuto. Ma con questo allenatore, che a me suscitava qualche dubbio, in tanto stanno crescendo. E' meno integralista di Zeman, a cui si ispira".

Commenti

FiorentinaUno, scarica gratis la nostra App per iPhone, iPad e Android!
Trevisani: "Italiano è il Klopp della Serie A. La Fiorentina..."