Palladino (Dazn): “Al posto di Kean? Tante soluzioni, anche Caprini e Gudmundsson…”

Il tecnico della Fiorentina è intervenuto prima della sfida con il Como

Prima della sfida contro il Como, il tecnico della Fiorentina, Raffaele Palladino ha parlato a DAZN, intervenendo sull’assenza in campo di Moise Kean.

Il vice-Kean

Abbiamo provato tante soluzioni in settimana. Ho avuto modo di vedere giocatori in posizioni anche diverse. L’assenza di Moise ci ha messo in condizione di cercare alternative e ho visto tutti molto concentrati. Lo può fare Zaniolo, ma anche Beltran o Gudmundsson e Caprini nel secondo tempo. Oggi non è importante il singolo ma la squadra e voglio vedere una prestazione da squadra perché il Como può metterci in difficoltà.

kean
Kean, foto ACF Fiorentina

Sul match

Oggi mi aspetto quello che hanno fatto vedere in settimana. Grande concentrazione e qualità del gioco e in fase di non possesso. Devono dimostrare quello che hanno fatto in settimana, nulla di più. Ma ripeto: non sono importanti i singoli ma tutta la squadra, anche chi entra nel secondo tempo.

Le formazioni ufficiali

Fiorentina (4-2-3-1): De Gea; Dodo, Pongracic, L.Ranieri, Gosens; Mandragora, Cataldi; Zaniolo, Fagioli, Folorunsho; Beltran. All. Palladino.

Como (4-2-3-1): Butez; Smolcic, Goldaniga, Dossena, Valle; Perrone, Caqueret; Strefezza, Nico Paz, Da Cunha; Diao. All. Fabregas

 

Gestione cookie