Jordan Veretout
Jordan Veretout

Jordan Veretout, dopo aver lasciato Fiorentina e Roma, è tornato in patria, in Francia, all'Olympique Marsiglia. Adesso, come rivela anche tuttomercatoweb, il ragazzo ha trovato un'altra sistemazione (altrettanto prestigiosa) sempre in patria: 

Ufficiale, Jordan Veretout passa all'Olympique Lione

Nonostante la finestra estiva del mercato sia ufficialmente finita il 30 agosto nei maggiori Paesi europei, i club francesi possono ancora effettuare un trasferimento. Secondo il regolamento della Federcalcio (FFF), infatti, le società di Ligue 1 possono scambiarsi un giocatore anche oltre il termine ultimo della sessione, a patto che questo trasferimento sia "interno". Per questo motivo, l'Olympique Lione ha potuto regalarsi anche Jordan Veretout: l'ex centrocampista di Roma e Fiorentina ha firmato fino al 30 giugno 2026, al Marsiglia vanno 4 milioni di euro più 2 di bonus, a cui sarà aggiunto un 25% sulla plusvalenza della rivendita. Indosserà la maglia numero 7.

Jordan Veretout
Jordan Veretout

In precedenza, il club aveva già preso anche Tessmann

Il Venezia FC comunica la cessione a titolo definitivo del centrocampista Tanner Tessmann all'Olympique Lyonnais. Giunto in laguna nella stagione 2021/22, Tessmann, 22 anni, ha totalizzato 99 presenze con 10 gol e cinque assist fra Serie B, Serie A e Coppa Italia con la maglia del Venezia, contribuendo alla promozione del club nella massima serie con sette gol e tre assist nella stagione 2023/24. Buona fortuna, Tanner.

Cardone: "Palladino? Lo avrei voluto alla Lazio, e credo che sui problemi con la Fiorentina..."
Fiorentina, pericolo: ecco cosa è la "clausola processo" e quando potrà scattare per...

💬 Commenti