Terracciano (ph. G.Morini)
Terracciano (ph. G.Morini)

Furio Valcareggi, procuratore e grande tifoso della Fiorentina, ai microfoni di Lady Radio, ha commentato la partita contro il Club Brugge. 

Mi dispiace tantissimo per l'infortunio di Sottil, sono contento invece per Nzola e per Belotti. Il Gallo è in assoluto il miglior acquisto della Fiorentina, però su certe cose si vede che non è più quello di una volta. Ha avuto due palle di testa sulle quali non ha saltato nemmeno cinque centimetri, poteva fare tre gol. Non mi è piaciuto nemmeno Terracciano, sul secondo gol cade sul posto anziché lanciarsi verso la palla

"Vorrei vedere di più Castrovilli”
 

La situazione è la stessa della Coppa Italia contro l'Atalanta, però stavolta dobbiamo giocare il ritorno con la consapevolezza di essere più forti del Club Brugge. Castrovilli? Lo conosco solo come giocatore, ma non mi piace l'idea che vada in panchina solo per onor di firma. Se Italiano lo porta vuol dire che può giocare, e siccome secondo me è un ottimo calciatore vorrei vederlo di più in campo in campionato dato che in Europa è fuori lista. Come fa l'allenatore a non vedere le qualità di questo ragazzo?

Castrovilli in campo

L'obiettivo della Fiorentina

ll giornalista Ernesto Poesio ha commentato la vittoria della Fiorentina contro il Brugge. I viola ieri hanno battuto il club belga per 3 a 2 nel match valido come semifinale di Conference League. Queste le parole di Poesio su ll Corriere Fiorentino:

 La strada per la gloria ad Atene è più che aperta per la squadra di Italiano chiamata però a una partita di grande attenzione difensiva nella gara di ritorno. Un canovaccio che la Fiorentina dovrà imparare a memoria per evitare di ripetere quegli errori grossolani che in queste stagioni hanno finito per punirla oltre i propri demeriti. Il gol in più che i viola si sono conquistati ieri con il cuore e con la convinzione dovrà essere difeso con i denti perché è facile immaginare un Bruges diverso da quello, forse un po’ timido rispetto alle attese della vigilia, visto ieri sera al Franchi. Nel frattempo però i viola dovranno cercare di recuperare al massimo le energie sia fisiche e mentali

Fiorentina, Gilardino ai dettagli per il rinnovo con il Genoa: la situazione
ll ritorno di Rocco Commisso a Firenze. Pronto per la rivoluzione viola

💬 Commenti

Edito da SoccerCommunication via Senese 230, Firenze (FI)

P. IVA 02014030676
Iscrizione Registro Imprese di Firenze: VRNLRD79L14E058I

Testata Giornalistica Registrata al Tribunale di Firenze Numero:
5993 del 6 Maggio 2015
Iscrizione ROC 31459
Direttore Responsabile: Alfredo Verni

Powered by Slyvi