Gonzalez (ph. G.Morini)
Gonzalez (ph. G.Morini)

Raja Nainggolan, ex centrocampista di Inter, Roma, Cagliari ed altre, ha attaccato duramente la Lazio, paragonandola alla Fiorentina. Ecco cosa ha detto sul canale Twitch, Controcalcio.

La Lazio non sa fare la differenza

Guendouzi? Una pippa! Sa solo correre e basta. La Lazio ha sostituito Milinkovic con uno come lui. Al suo posto prenderei Duncan. Sono duro, ma è la verità. La Lazio non ha giocatori in grado di fare la differenza. Isaksen, per me, non lo metterei davanti nemmeno a Nico Gonzalez

Brighton su Nico Gonzalez

Per quanto riguarda il , gigliato Nico Gonzalez, invece, per lui sarebbero arrivate delle offerte dalla Premier League. Come riportato sul sito fantamaster.it, nel prossimo calciomercato estivo il Brighton sembra essere una delle squadra maggiormente interessate a Nico Gonzalez. Arrivato alla Fiorentina nell’estate del 2021 dallo Stoccarda per 27 milioni di euro complessivo, il talento argentino è attenzionato da parecchi club, soprattutto, quelli inglesi che sono pronti a darsi battaglia a suon di sterline. E come sappiamo bene i soldi non mancano di certo alle squadre di Premier League, saprà e vorrà la Fiorentina resistere a tali offerte?

Nico Gonzalez

Nico in partenza da Firenze?

Stando alle ultime indiscrezioni di calciomercato, il Brighton sarebbe la squadra maggiormente interessata a Nico Gonzalez. Strappare il giocatore alla Fiorentina, però, non sarà per nulla facile, dato che Commisso non ha alcuna intenzione di disfarsi del talento argentino per meno di 50 milioni di euro. Cifra che però potrebbe essere raggiunta o quantomeno avvicinata sia dal Brighton che da qualche altro club inglese. La Fiorentina dovrà essere dunque pronta ad una eventuale asta che si scatenerà per il giocatore e dovrà anche cercare di non farsi trovare impreparata per trovare un sostituto eventuale e alla sua altezza.

 

Belotti in gol contro il Brugge: può conquistarsi la Fiorentina?
Viktoria Plzen-Fiorentina: ecco dove seguire la partita

💬 Commenti

Edito da SoccerCommunication via Senese 230, Firenze (FI)

P. IVA 02014030676
Iscrizione Registro Imprese di Firenze: VRNLRD79L14E058I

Testata Giornalistica Registrata al Tribunale di Firenze Numero:
5993 del 6 Maggio 2015
Iscrizione ROC 31459
Direttore Responsabile: Alfredo Verni

Powered by Slyvi