Bonaventura (ph. G.Morini)
Bonaventura (ph. G.Morini)

ll centrocampista gigliato Giacomo Bonaventura, ha rilasciato una serie di dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport, prima della sfida tra la Fiorentina e il  Club Brugge. Queste le sue parole:

Queste son partite belle perché arrivi in fondo alle competizioni e ci sono tante emozioni che ti fanno dare il massimo e noi siamo pronti, vogliamo dare il massimo questa sera. Sono queste le serate per cui giochi. Serve tirar fuori il meglio del nostro gioco senza farci prendere dall'importanza della partita. Solo così possiamo far vedere la vera Fiorentina

Le parole di Vincenzo Italiano

Anche il tecnico della Fiorentina, Vincenzo Italiano, è intervenuto nel pre-partita di Conference League tra Fiorentina e Club Brugge. Queste le sue parole ai microfoni di Sky Sport:

Oggi credo nel calcio propositivo, nel cercare di giocare e dominare. Sono partite troppo importanti: serve disciplina tattica, furore agonistico e qualità. Dalla formazione che è arrivata del Club Brugge, manca una loro mezzala offensiva e forse cambierà anche il loro modo di giocare. Hanno una grande striscia di vittorie e giocheranno con spensieratamente. Noi, dalla nostra, non dobbiamo commettere errori. Ripeto, serve grande attenzione e disciplina. Non possiamo concedere nulla, perché a questo livello veniamo puniti al primo minimo errore. Il livello, a questo punto della competizione, non ce lo permette

Ecco le formazioni ufficiali

 
FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Dodô, Ranieri, Martínez Quarta, Biraghi; Bonaventura, Arthur; Nico Gonzalez, Beltran, Sottil; Belotti. All. Italiano.

CLUB BRUGGE (4-3-3): Jackers; Sabbe, Mechele, Spileers, Meijer; Onyedika, Odoi, Vanaken; Skoras, Thiago, Jutgla. All. Hayen.

logo conference league

 

Fiorentina, Gilardino ai dettagli per il rinnovo con il Genoa: la situazione
Fiorentina-Club Brugge 1-0: un super gol di Sottil sblocca la gara!

💬 Commenti