Italiano (ph. G.Morini)
Italiano (ph. G.Morini)

Tanti i nomi accostati alla Fiorentina da quando Vincenzo Italiano ha fatto trapelare di non essere più l'allenatore della squadra viola. Gilardino e Aquilani sembrano essere i più gettonati, ancor prima è stata la volta di Sarri. Al momento tutte voci, senza un valido fondamento, alle quali si aggiunge un nuovo nome, quello di Juric. Il mister attualmente in forza al Torino è l'ultimo della lunga lista dei candidati per la prossima panchina della Fiorentina.

Juric nuovo obiettivo della Fiorentina?

Come riportato dal sito torinogranata.it, la Fiorentina pare che stia seguendo con attenzione anche l'attuale mister del Torino Juric. Il tecnico è in uscita dai granata e potrebbe essere un nome interessante per la panchina. Anni di esperienza alle spalle e tante panchine in Serie A per Juric, vedremo se la Fiorentina sarà la sua prossima squadra.

Juric
Juric (ph. G.Morini)

Juric l'ultimo nome per la panchina, solo suggestione?

Nella Fiorentina del prossimo anno solo una cosa è certa, la non permanenza di Vincenzo Italiano. Prima sembrava Aquilani il candidato numero uno per la sua sostituzione e subito dopo Gilardino sembrava essere un nome altrettanto caldo. Ancor prima come detto in precedenza, soprattutto dopo l'addio dalla Lazio, Sarri sembrava in pole. Ora tocca a Juric, una vocina ancora timida ma che potrebbe diventare sempre più possibile. Juric nome nuovo da inserire in lista per i candidati della panchina della Fiorentina del prossimo anno.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Fiorentina: idee Sanabria dal Torino per l'attacco e Banza dal Braga

 

Belotti in gol contro il Brugge: può conquistarsi la Fiorentina?
Kayode: secondo l'ultimo resoconto del CIES è sedicesimo tra gli U20 più utilizzati al mondo

💬 Commenti

Edito da SoccerCommunication via Senese 230, Firenze (FI)

P. IVA 02014030676
Iscrizione Registro Imprese di Firenze: VRNLRD79L14E058I

Testata Giornalistica Registrata al Tribunale di Firenze Numero:
5993 del 6 Maggio 2015
Iscrizione ROC 31459
Direttore Responsabile: Alfredo Verni

Powered by Slyvi