Fabrizio Biasin
Fabrizio Biasin

La rivalità tra Inter e Milan è sempre molto accesa e ad un mese dal derby di campionato (22 aprile, ore 20.45), sui social c'è stato una dura replica del giornalista Fabrizio Biasin (grande tifoso nerazzurro) nei riguardi del collega e simpatizzante rossonero, Franco Ordine.

Il giornalista pugliese aveva postato sul suo profilo X, un articolo dal titolo: “Scudetto e debiti il futuro dell'Inter. Oaktree alla finesta aspettando Zhang”, con un suo commento, dove c'era scritto: 

Resoconto puntuale di cifre (debiti), date, assenze e possibili scenari futuri: perché quando lo scrivevamo noi senza sbagliare una virgola passavamo per nemici del club e oggi i pisquani e cicisbei rispettano un religioso silenzio?

Biasin sul suo profilo X, ha voluto rispondere a mo' di sbeffeggiamento, incoraggiando il collega ad un altro piccolo sforzo per smettere di soffrire. Di seguito vi proponiamo le sue parole a riguardo, con la controreplica di Ordine.

Franco Ordine
Il giornalista Franco Ordine

Fabrizio Biasin, il suo post con il quale risponde a Franco Ordine

Caro Franco, entro un paio di mesi scoprirai: – se Zhang sarà stato capace di rifinanziare il prestito. – se l’Inter passerà a Oaktree. – se l’Inter avrà vinto lo scudetto. – se il Foggia farà i playoff. Ancora un piccolo sforzo e smetterai di soffrire, forza e coraggio!

Franco Ordine risponde al post di Biasin

Tutto questo, compresa la sofferenza per le verità, lo scoprirai da solo tu insieme con la scia di haters che ti porti dietro perché sono consapevole da tempo degli sviluppi facendo - per fortuna- un mestiere diverso dal tuo.

 

Valzer di allenatori, Fiorentina e Torino tra Italiano e Palladino
Calciomercato Fiorentina: dal Lecce può arrivare un big in estate, sarebbe una garanzia

💬 Commenti