Mischia in area Betis-Fiorentina
Mischia in area Betis-Fiorentina (Photo by Denis Doyle/Getty Images) via OneFootball

Ai microfoni di Radio Sportiva è intervenuto il noto giornalista Bruno Longhi, soffermandosi sulla simifinale di Conference League di questa sera, che vede rivali Fiorentina e Betis.

Sulla partita di questa sera

Queste partite sono sempre difficili da pronosticare, può succedere di tutto questa sera al Franchi. Anche se il Betis ha una rete di vantaggio dico 50-50 sopratutto perche sono convinto che la Fiorentina di Palladino abbia il potenziale giusto per ribaltare il risultato dell'andata. E' una risposta banale e diplomatica la mia, ma ovviamente la speranza di tutti è che la Fiorentina possa raggiungere la terza finale di Conference League consecutiva. Sarebbe una finale tutta italiana almeno a livello di allenatori, anzi sarebbe tutta campana: Maresca contro Palladino sarebbe una sfida molto interessante alla quale assistere.

Festeggiamenti Fiorentina
Festeggiamenti Fiorentina (Photo by Enrico Locci/Getty Images) via OneFootball

Tutti vogliono la Fiorentina in finale

Vedendo la partita dell'andata, Palladino e i suoi hanno tutte le capacità per riuscire a passare il turno. Tutti speriamo che la Fiorentina raggiunga il traguardo della terza finale europea consecutiva

 

 

 

Fiorentina 2-2 Betis, la MOVIOLA: sogni infranti al Franchi, manca qualche giallo e Vieites...
Natali: "Comuzzo è un difensore che mi piace tanto. Sul Betis..."

💬 Commenti