Sergio Vessicchio
Sergio Vessicchio

Ieri sera dopo il recupero disputato al “Gewiss Stadium” tra Atalanta-Fiorentina, vinto dalla squadra viola per 3-2, il tecnico della squadra orobica Gian Piero Gasperini, ai microfono di DAZN, ha usato parole dure nei riguardi dei campioni d'Italia dell'Inter, che di seguito riportiamo.

Gian Piero Gasperini
L'allenatore dell'Atalanta, Gian Piero Gasperini

Gian Piero Gasperini, la sua frecciata all'Inter

Come colmare il divario con loro? Un modo è fare un miliardo di debiti facendo contratti incredibili, oppure non vendendo i giocatori migliori e comprando. La terza è guardando quello che sei con ambizione, con la lucidità di capire come va il mondo. Altrimenti sono solo parole che riempiono la bocca.

Queste dichiarazioni ovviamente hanno infiammato il web con i tifosi interisti (ma anche alcuni addetti ai lavori) che non hanno preso bene la questione, commentando in maniera molto critica.

Oggi pomeriggio, il giornalista sportivo e tifoso juventino, Sergio Vessicchio, sul suo profilo X e sulla sua pagina Facebook, ha scritto un post contro tre giornalisti di sponda nerazzurra, reo secondo lui di aver attaccato Gian Piero Gasperini, invece di denunciare quanto fatto dalla loro squadra.

Sergio Vessicchio attacca i giornalisti di fede interista: le sue parole

Tommaso Labate Fabrizio Biasin Giovanni Capuano ultras dell'#inter con l'hobby del giornalismo invece di denuciare le malefatte della loro squadra fallita economicamente, gestionalmente e moralmente attaccano Gasperini.

LEGGI ANCHE: Serie A: con Parma, Como e Venezia le proprietà straniere sono la metà, il quadro completo

Sergio Vessicchio il suo post su X

Fiorentina, occhio a Benfica e Milan per Ezequiel Fernández
Fiorentina, ma Parisi? Con Palladino potrebbe rinascere: i motivi

💬 Commenti

Edito da SoccerCommunication via Senese 230, Firenze (FI)

P. IVA 02014030676
Iscrizione Registro Imprese di Firenze: VRNLRD79L14E058I

Testata Giornalistica Registrata al Tribunale di Firenze Numero:
5993 del 6 Maggio 2015
Iscrizione ROC 31459
Direttore Responsabile: Alfredo Verni

Powered by Slyvi