Retegui%2C+richiesti+30+milioni%3A+%C3%A8+il+primo+obiettivo.+Sullo+sfondo+Simeone
fiorentinaunocom
/news/345529814534/retegui-richiesti-30-milioni-e-il-primo-obiettivo-sullo-sfondo-simeone/amp/

Retegui, richiesti 30 milioni: è il primo obiettivo. Sullo sfondo Simeone

Il nome di Mateo Retegui rimane in cima alla lista della Fiorentina per l’attacco. Il Genoa chiede 30 milioni ma, come scrive il Corriere dello Sport, per la squadra di Commisso rimane il primo obiettivo per il reparto offensivo. 

Sullo sfondo invece resta viva l’ipotesi di riportare a Firenze l’ex Giovanni Simeone (QUI la notizia). L’attuale attaccante del Napoli ha bisogno di minutaggio e il club partenopeo non lo considera una prima scelta: il prezzo richiesto da De Laurentiis è di cerca 20 milioni di euro.

Di seguito quanto riportato dal Corriere dello Sport:

Retegui obbiettivo primario

Gli obiettivi seguiti dalla Fiorentina quest’anno hanno la bandiera biancoazzurra nel cuore. Partendo dal primo, Mateo Retegui, italiano ma nato in Argentina, appunto. Rimane lui la prima scelta per l’attacco della Fiorentina. I 30 milioni chiesti dal Genoa hanno rallentato l’operazione, ma per la squadra di Commisso rimane il primo obiettivo per l’attacco. Sullo sfondo c’è la suggestione Giovanni Simeone

La cifra per Simeone

Due anni a Firenze, potrebbe tornare al Franchi se Antonio Conte decidesse di liberarsene. Lui ha voglia di giocare e il Napoli non lo considera una prima scelta. 20 milioni dovrebbe essere il prezzo richiesto da De Laurentiis

Niccolo Pistolesi

Recent Posts

Serie A, ufficiale: data e orario di Roma-Fiorentina

La Lega Serie A ha reso noti orari e date ufficiali della 35esima giornata di campionato, con anticipi e posticipi…

50 minuti ago

Spalletti spaventa la Fiorentina, 20 milioni per il gioiello viola

La Fiorentina si trova nuovamente al centro delle attenzioni di mercato per uno dei suoi…

52 minuti ago

Bufera Kean: nuova gatta da pelare in casa Fiorentina

Se c’è una notizia che nelle ultime ore ha fatto molto discutere nel calcio italiano,…

1 ora ago

Franchi, Funaro: “Vado personalmente a fare sopralluoghi. C’è stato un ritardo, ma oggi…”

Arriva una notizia molto importante per quanto riguarda i lavori e il futuro dello stadio…

2 ore ago

Non solo Allegri, doppio addio eccellente in casa Milan: nuova rivoluzione rossonera

Oggi il legame tra Massimilaano e il Milan appare sempre più fragile, come un equilibrio…

3 ore ago

Lecce-Fiorentina, sfida da ex: Pongracic e Piccoli pronti a incrociare il passato

Il Lecce lavora intensamente in vista della sfida di lunedì sera contro la Fiorentina, un match…

4 ore ago