Anche la porta è uno di quei reparti da sistemare il prima possibile, visti gli interessamenti per Terracciano (QUI la NOTIZIA) e la possibile partenza di Christensen.
Nei mesi scorsi, scrive Tuttosport, la Fiorentina aveva puntato il mirino su Mattia Perin. Portiere che già nel passato era stato cercato dai viola e che poteva essere un profilo interessante visto la sua esperienza.
L’attuale portiere della Juventus ha espresso però il suo giudizio decidendo di non aprire a questa trattativa e rinnovare con i bianconeri fino al 2026 con opzione fino al 2027. Perin sarà il secondo portiere di Di Gregorio, in arrivo dal Monza.
Di seguito quanto riportato da Tuttosport:
Nei mesi scorsi, Mattia Perin era finito nei radar di Pradè come rinforzo per questa stagione. L’estremo difensore però ha sempre e solo voluto la Juventus, nonostante il posto come secondo portiere. Adesso l’ex Genoa rinnoverà fino al 2026 con opzione fino al 2027, pronto a sedersi alle spalle di Di Gregorio, prossimo portiere titolare di Thiago Motta
Su Perin c’era anche Gasperini, che ha deciso di cedere Juan Musso. L’argentino piace molto alla Fiorentina
L’ex colonna della difesa della Fiorentina è infatti finito nel mirino della Juventus, che sta…
Albert Gudmundsson per due stagioni è stato uno dei volti più discussi e anche più…
Il mercato estivo della Fiorentina passerà anche da quei profili di secondo piano che vivranno…
La Nazionale azzurra è pronta a voltare pagina definitivamente dopo l'ultimo fallimento pre-Mondiale. L'Italia infatti…
Adesso è arrivata anche l'ufficialità per la panchina della Fiorentina. Dopo il saluto a Paolo…
La Fiorentina continua a lavorare sottotraccia per costruire una rosa giovane, ambiziosa e funzionale alle…