Massimo Zampini (ph. screenshot YouTube)
Massimo Zampini (ph. screenshot YouTube)

La rivalità tra Inter e Juventus è sempre accessa, anche quando le due squadre sono lontane in classifica come questo momento con la squadra nerazzurra che si sta avviando a vincere il campionato di Serie A (76 punti contor 59), mentre quella bianconera dovrà blindare la qualificazione alla prossima Champions League, che fino ad un mese e mezzo fa sembrava essere in cassaforte, mentre ora non più così certa.

Anche sui social non solo i tifosi, ma anche gli addetti ai lavori spesso e volentieri commentano lanciando frecciatine senza peli sulla lingua, come ha fatto nella giornata odierna, l'opinionista e tifoso juventino, Massimo Zampini, dove ha scritto un post nei riguardi dell'Inter, che di seguito riportiamo.

Stadio Giuseppe Meazza
Tifosi dell'Inter in Curva Nord

Massimo Zampini, la sua frecciata su X all'Inter

Certo hanno pure sfiga: superiorità morale ostentata per arbitri, valori, razzismo allo Stadium, rapporti Juve Ndrangheta e si trovano in 3 mesi con diverse sviste a favore, simulazioni ed esultanze in faccia a chi sbaglia, razzismo di un giocatore, inchiesta ultrà Ndrangheta… 

Massimo Zampini, il suo post contro la squadra nerazzurra

Bargiggia sbotta contro l'allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri

Allegri non sta cambiando nulla. Nelle ultime partite ha una media di 0.85 punti a partita. Si tratta di una media da retrocessione. Non capisco perché non schiera mai il tridente offensivo, oggi contro il Genoa ha messo Kean gli ultimi 5 minuti. Io voto per l’esonero. Lo scontro con Teotino a Sky? Sembrava un bullo di periferia. Voto alla Juve di oggi? 4.5".

LEGGI ANCHE: Biasin replica a Zampini: "Scudettino? Voglio tranquillizzarlo, me lo godrò. L'inter non era.."

Gol dalla difesa, la Fiorentina come il Leverkusen al top dell'Europa
Italiano, il suo successore potrebbe essere Gilardino, ma...

💬 Commenti

Edito da SoccerCommunication via Senese 230, Firenze (FI)

P. IVA 02014030676
Iscrizione Registro Imprese di Firenze: VRNLRD79L14E058I

Testata Giornalistica Registrata al Tribunale di Firenze Numero:
5993 del 6 Maggio 2015
Iscrizione ROC 31459
Direttore Responsabile: Alfredo Verni

Powered by Slyvi