Inter, Zampini: “Si trovano in 3 mesi con diverse sviste a favore, simulazioni ed esultanze…”

Le parole con le quali l'opinionista e tifoso juventino ha lanciato alcune frecciate alla squadra nerazzurra

La rivalità tra Inter e Juventus è sempre accessa, anche quando le due squadre sono lontane in classifica come questo momento con la squadra nerazzurra che si sta avviando a vincere il campionato di Serie A (76 punti contor 59), mentre quella bianconera dovrà blindare la qualificazione alla prossima Champions League, che fino ad un mese e mezzo fa sembrava essere in cassaforte, mentre ora non più così certa.

Anche sui social non solo i tifosi, ma anche gli addetti ai lavori spesso e volentieri commentano lanciando frecciatine senza peli sulla lingua, come ha fatto nella giornata odierna, l’opinionista e tifoso juventino, Massimo Zampini, dove ha scritto un post nei riguardi dell’Inter, che di seguito riportiamo.

Stadio Giuseppe Meazza
Tifosi dell’Inter in Curva Nord

Massimo Zampini, la sua frecciata su X all’Inter

Certo hanno pure sfiga: superiorità morale ostentata per arbitri, valori, razzismo allo Stadium, rapporti Juve Ndrangheta e si trovano in 3 mesi con diverse sviste a favore, simulazioni ed esultanze in faccia a chi sbaglia, razzismo di un giocatore, inchiesta ultrà Ndrangheta… 

Massimo Zampini, il suo post contro la squadra nerazzurra

">March 19, 2024

Bargiggia sbotta contro l’allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri

Allegri non sta cambiando nulla. Nelle ultime partite ha una media di 0.85 punti a partita. Si tratta di una media da retrocessione. Non capisco perché non schiera mai il tridente offensivo, oggi contro il Genoa ha messo Kean gli ultimi 5 minuti. Io voto per l’esonero. Lo scontro con Teotino a Sky? Sembrava un bullo di periferia. Voto alla Juve di oggi? 4.5″.

LEGGI ANCHE: Biasin replica a Zampini: “Scudettino? Voglio tranquillizzarlo, me lo godrò. L’inter non era..”

Gestione cookie