Stefan Posch, difensore del Bologna ha concesso un’intervista al Corriere dello Sport. Il classe ’97 austriaco ha parlato della partita in programma domenica: “Con la Fiorentina è stata la svolta per me e per la squadra. Ero una punta, per questo ho conservato l’istinto del gol. A Firenze possiamo vincere. Se ci crediamo diventa una sfida alla nostra portata. Come abbiamo fatto l’ultima volta. Udinese, Fiorentina, Torino, tutte preoccupano. Anche la Juventus. Lo abbiamo visto nell’ultimo weekend: squadre che stanno più in basso in classifica hanno fatto risultati con quelle più in alto. Qui c’è qualità, l’Europa è possibile. Se ognuno dentro la squadra gioca al massimo, al top delle sue possibilità, l’anno prossimo possiamo giocare a livello internazionale. Penso sia presto per parlarne, mancano ancora diciassette partite. È una strada difficile, ma abbiamo le qualità per riuscirci”.
Articoli recenti
Fiorentina bianconera? Da Paratici a Grosso, ora arriva un altro ex Juventus
Vice Kean, spunta l’ex Milan: la Fiorentina pensa al colpo low cost
Fiorentina, Pellegrino sotto osservazione: l’attacco affidato a lui in caso di addio di Kean
Fiorentina All Stars – Operazione nostalgia legends: info biglietti e prezzi
Beltran verso l’addio: accordo vicino con il River Plate, la Fiorentina aspetta solo il sì del giocatore