Vincenzo Italiano, il tecnico della Fiorentina è intervenuto nel post gara dopo il pareggio della squadra viola contro la Lazio per 0-1 allo stadio Olimpico di Roma. Ecco la sua intervista su Dazn

"Si è vista una Fiorentina diversa in tutta la partita. Abbiamo reagito bene al gol subito. Nel primo tempo abbiamo sporcato 2/3 palloni e potevamo essere più qualitativi. Nel secondo tempo abbiamo osato di più e siamo stati premiati. Dobbiamo continuare a proporre quanto abbiamo fatto vedere le scorso anno".


"Venivamo da due sconfitte ma abbiamo reagito con una prestazione di alto livello. Abbiamo ritrovato qualità come lo scorso anno. Anche Kouamè può rifiatare. Poi ci sarà pure Brekalo per l'opportunità di variare sul rettangolo verde. Ripartiamo da qui che è stata una prestazione di alto livello. Spero che ci dia continuità”.

“Abbiamo cercato di togliere il palleggio alla Lazio, quella di lavorare uomo su uomo è stata una strategia che ci ha ripagati. Ci siamo ritrovati in questo sistema del 4-3-3 che siamo abituati a fare bene". 

"Sul rendimento di Gonzalez? Sono i calciatori che fanno la differenza, incidono e spostano gli equilibri. Luka Jovic poteva segnare nel primo tempo, dobbiamo cercare di avere tutti a disposizione per le Coppe e le gare infrassettimanali”.

 

FiorentinaUno, segui i nostri profili social: Instagram, Facebook e Twitter
Post partita, Sarri: "Oggi meno lucidi, importante non perderla"

💬 Commenti