Come riportato dal Corriere dello Sport, la Fiorentina starebbe pensando e sondando il terreno per alcuni calciatori che, nel modulo e metodo di Italiano, potrebbero rivestire il ruolo di regista. Ruolo che tutta la scorsa stagione (o quasi) era stato di Lucas Torreira.
Il primo nome che viene fatto dal quotidiano sarebbe quello di Stefano Sensi. Centrocampista tornato all’Inter a seguito del prestito alla Sampdoria. Poi si va in Francia con due profili molto interessanti: Tavarnier del Montpellier e Sissoko del Racing Strasbourg.
Mentre ancora da valutare Erick Pulgar. Appena rientrato in quel di Firenze dalla non proprio eccelsa esperienza turca, casacca Galatasaray. Vincenzo Italiano potrebbe rivalutare il cileno e porlo come vice Amrabat.
Il futuro dell'attaccante potrebbe essere lontano dalla Fiorentina. Il calciatore angolano è infatti uno dei…
In casa Inter continua il lavoro della dirigenza per individuare i profili giusti con cui…
È arrivato ieri sera nel ritiro inglese di Teddington Víctor Valdepeñas, pronto a diventare il…
Il futuro del giovane calciatore viola potrebbe essere lontano da Firenze, almeno per la prossima…
Il futuro di Franco Mastantuono sembra ormai destinato a svilupparsi lontano dal Real Madrid, almeno…
Il mercato della Fiorentina continua a essere caratterizzato da diversi movimenti sia in entrata sia…