Fiorentinauno
Fiorentinauno

La Fiorentina nel calciomercato di gennaio in arrivo vuole rinforzarsi soprattutto in attacco. Con la convocazione di Nzola in Coppa d'Africa e l'infortunio occorso a Nico Gonzalez, la coperta in avanti è ancora più corta. Ragion per cui a gennaio c'è bisogno di un centravanti. Diversi i nomi spuntati, gli ultimi in ordine cronologico riguardano due punte “di peso”, in grado di concretizzare il lavoro svolto dalla squadra.

La Fiorentina non solo su Simeone

La Fiorentina proverà a trattare Giovanni Simeone dal Napoli. E' questo il primo profilo opzionato per l'attacco. Si tratta di un giocatore dotato sia di buona tecnica che di ottimo fisico, capace di giocare da prima punta e ottimo realizzatore. Come riporta tuttonapoli.net potrebbe essere lui il primo obiettivo per la Fiorentina. Valutazione non bassa, intorno ai 20 milioni di euro. Ma se la società viola dovesse portarlo a casa si tratterebbe di un gran colpo.

Simeone

La Fiorentina anche su Toni Martinez

Non solo Giovanni Simeone per l'attacco della Fiorentina, c'è anche il profilo di Toni Martinez. Toni Martinez è un giocatore del Porto, valutato intorno ai 10 milioni. In Italia è seguito con interesse dall'Udinese e in Liga dal Granada.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Fiorentina: big offensivo della Serie A in arrivo? Il nome e le cifre

L'importanza di Terracciano, quando il silenzio fa rumore
Verona, Guardia di Finanza sequestra il 100% delle quote: Setti indagato per bancarotta

💬 Commenti