Milenkovic (ph. G.Morini)
Milenkovic (ph. G.Morini)

La competizione contro la squadra gialloblu di Di Francesco lascia intravedere numerose sorprese e perplessità. In questi momenti sono numerose le dichiarazioni che si susseguono. Pochi minuti fa, ai microfoni di Dazn, è intervenuto anche il calciatore della Fiorentina Milenkovic che, nel suo intervento, ha espresso alcune considerazioni in merito alla sfida che la sua squadra è tenuta ad affrontare questo pomeriggio e i risultati che è chiamata a raggiungere per determinare finalmente un cambio di rotta all'interno di questa stagione. 

Milenkovic



Le dichiarazioni di Milenkovic prima della partita contro il Frosinone



Di seguito l'intervento del calciatore della Fiorentina prima della sfida contro la squadra di Di Francesco: “Rimango dell'idea che le grandi squadre non debbano mai sbagliare atteggiamento. Questo è un fattore molto importante per i singoli giocatori e per la squadra nel suo complesso. Porterò alla mia squadra la mia esperienza e cercherò di dare il mio aiuto e il mio contributo in qualsiasi momento della partita per ottenere quello che vogliamo oggi”.

 

Gli obiettivi della Fiorentina
 

Le notizie che si susseguono lasciano intravedere una sfida ardua tra due squadre che, nonostante la pluralità di differenze, sono accumunate dal medesimo obiettivo: portare a casa i punti al fine di determinare un cambio di rotta all'interno di questa stagione di campionato.
dopo il tracollo di Lecce, la Fiorentina è crollata nelle classifiche e al momento si trova fuori dalla zona Champions.
L'unico risultato ammesso oggi, per Italiano e la sua squadra, consiste nella vittoria e nel conseguimento dei tre punti.
 

Pagelle F1, Fiorentina - Frosinone: Funambolo Ikonè, il Gallo alza la cresta, la Fiorentina ne fa cinque
Ind.F1: Fiorentina-Frosinone, i dati su spettatori e incassi

💬 Commenti