Stadio Castellani
Stadio Castellani

In occasione dell'incontro avvenuto poco fa, la sindaca di Empoli Brenda Barnini ha ribadito a Lady Radio che il problema stadio della Fiorentina non è qualcosa che dovrebbe riguardare la città di Empoli, dato che si verrebbero a creare problemi di ordine pubblico non da poco. 

“La discussione riguarda Firenze, non vogliamo entrarci”

Queste le sue parole: “Incontro con Barone? Confermo che ci sono stati contatti, voluti soprattutto dal Sindaco di Firenze che in queste ore sta cercando di gestire una partita molto difficile. Io ho già detto che cosa penso e le ragioni per le quali è complicato che la nostra città possa ospitare le partite della Fiorentina, ma ascoltarsi tra persone è utile

Empoli Fiorentina
Empoli Fiorentina

“Noi a Empoli abbiamo i nostri problemi”

Conclude la Barnini: “Io sono una persona cortese ma ferma, non solo sul tema stadio […] I problemi sono di ordine pubblico, di accessibilità alla città, far giocare la Fiorentina a Empoli significa avere 16mila tifosi ospiti che fanno finta di essere in casa. Questa discussione riguarda Firenze e la Fiorentina e noi facciamo anche a meno di entrarci che abbiamo i nostri di problemi. Io prima di tutto devo difendere Empoli e l’Empoli. Sono settimane in cui anche la nostra società sta immaginando di proporre un restyling del Castellani. Prima vengono le nostre esigenze poi le altre”

Ferencvaros-Fiorentina, streaming gratis e diretta TV8 o Sky? Dove vedere Conference League
Dai Balcani: il Bologna sul nuovo Jovetic proveniente dal Montenegro

💬 Commenti