Come riporta Tuttosalernitana.com, è prevista per domani la ripresa degli allenamenti della Salernitana guidata da Filippo Inzaghi alle ore 15 presso il centro sportivo Mary Rosy in vista della sfida contro la Fiorentina di domenica prossima. I granata galvanizzati dalla vittoria sulla Lazio per 2-1 arriveranno al Franchi con la voglia di ottenere altri punti salvezza.

Filippo Inzaghi: «Insegno a mio figlio a giocare in strada. Leao? Resti al  Milan, vi dico perché»- Corriere.it
Filippo Inzaghi

Da valutare Dia

Ci saranno accertamenti sulle condizioni dell'attaccante Boulaye Dia che con tutta probabilità dovrebbe però essere a disposizione contro i viola. Il senegalese aveva accusato un fastidio fisico nella sosta in nazionale ma sono stati esclusi problemi seri. Non saranno sicuramente della partita invece il portiere Guillermo Ochoa e l'attaccante Loum Tchaouna che saranno fermi ancora qualche settimana.

Salernitana, pessimismo sul rientro di Dia. E Jovane Cabral...
Boulaye Dia

Dia da obbiettivo a pericolo numero uno

Si era parlato tanto del senegalese in chiave Fiorentina nell'ultima sessione di mercato, ma alla fine è rimasto a Salerno. Nella scorsa stagione ha segnato ben quattro reti ai viola, una nella sconfitta per 2-1 dell'andata a Firenze e ben tre nel 3-3 casalingo del girone di ritorno, facendone così la sua vittima preferita.

LEGGI ANCHE:

https://www.fiorentinauno.com/news/526153321990/romano-l-arsenal-su-kayode-il-giocatore-felice-alla-fiorentina

 

Galli: "Contro questo Milan non puoi non fare risultato"
Milan, Carbone: "A Camarda la Fiorentina porta bene"

💬 Commenti