Belotti (ph. acffiorentina.com)
Belotti (ph. acffiorentina.com)

La sfida di domenica contro il Frosinone sarà anche teatro di sperimentazione da parte dell'allenatore Vincenzo Italiano. Il mister, infatti, secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, starebbe pensando ad uno schema orientato a far coesistere Belotti e Beltran in attacco. Quelli che, ad oggi, risulterebbero essere i due attaccanti più affidabili per il tecnico.

Beltran



Doppia B



L'obiettivo è chiaro: conferire potenza ad un reparto offensivo che nel corso delle ultime competizioni ha dato prova di numerosi punti di fragilità e di debolezza. Tra questi è necessario menzionare l'assenza di Nico Gonzalez che, a causa di un infortunio che gli ha impedito di giocare come titolare negli ultimi due mesi, ha ostacolato la creazione di una continuità all'interno della squadra. 
La soluzione individuata in questo momento consitserebbe proprio nello schierare la Doppia B. Ma le carenze in termini di formazione persistono. Innanzitutto occorre sistemare le fasce, le quali si trovano a fronteggiare l'assenza di Kouamè. Anche se è previsto il ritorno di Ikoné, con la presenza di Sottil e Gonzalez.

 

L'ora del Gallo: Italiano vuole puntare su Andrea Belotti
Italiano: "Niente egoismo, il bene per la squadra viene prima di tutto"

💬 Commenti