News

Borja Valero: "Pradè mi disse una cosa ma ne fece un'altra..."

Queste le parole dell'ex centrocampista della Fiorentina, oggi commentatore di Dazn; ha parlato del suo passato in maglia viola

30.04.2022 18:00

Borja Valero, ex centrocampista della Fiorentina (186 presenze con la maglia viola e 14 gol) e oggi commentatore della piattaforma Dazn, ha raccontato l'addio ai viola in un'intervista al Corriere Fiorentino: " Con la Fiorentina non è finita come avrei voluto, ma non ho rimpianti. Un desiderio però sì, ce l’ho ancora: vorrei prendermi un ultimo saluto del Franchi, anche semplicemente facendo un giro di campo. Sarebbe la chiusura del cerchio della mia carriera.

La fine del rapporto coi viola? Mi chiamò Pradè, fu una telefonata piuttosto corta nella quale mi disse che volevano ringiovanire. In realtà, fino a poche settimane prima mi avevano detto altro, ma capisco le esigenze del club. Mi dispiace solo aver vissuto la Fiorentina in un momento difficile e senza tifosi sugli spalti. Tornare è stato bellissimo, anche se giocare nella Fiorentina di Italiano mi sarebbe piaciuto. Penso che avrei potuto dare il mio contributo".

Commenti

FiorentinaUno, scarica gratis la nostra App per iPhone, iPad e Android!
ACF, squadra in viaggio: arrivo a Milano previsto intorno alle 20