Raffaele Auriemma (ph. screenshot YouTube)
Raffaele Auriemma (ph. screenshot YouTube)

Ieri sera a Rijad (Arabia Saudita), l'Inter ha vinto la Supercoppa italiana vincendo 1-0 contro il Napoli, grazie alla rete di Lautaro Martinez al 91', ma ancora non si placano le polemiche per l'espulsione (doppia ammonizione) di Simeone al 60' che ha costretto la squadra partenopea a giocare in dieci uomini negli ultimi 37 minuti.

Sui social tantissimi i commenti molto duri nei riguardi dell'arbitro Rapuano, ma non solo dei tifosi della squadra azzurra, ma anche degli addetti ai lavori, tra cui il giornalista di Mediaset, Raffaele Auriemma, grande tifoso del Napoli. Di seguito vi riportiamo il suo pensiero a riguardo.

Raffaele Auriemma
Il giornalista Raffaele Auriemma

Raffaele Auriemma contro Rapuano

"L'Inter è una formazione attualmente meglio attrezzata del Napoli che avrebbe, però, meritato di andare ai calci di rigore per l'assegnazione della Supercoppa Italiana. La squadra di Mazzarri ha dovuto giocare per 37 minuti in 10 uomini a causa della vergognosa espulsione di Simeone per mano del pessimo arbitro Rapuano". Un arbitraggio scandalosol'ennesimo in questa stagione e rispetto al quale vedremo ancora una volta la solita reazione del designatore Rocchi che sgriderà il direttore di gara di turno. In attesa del prossimo episodio senza che nel mondo dei fischietti possa mai cambiare qualche cosa".

LEGGI ANCHE: Enrico Varriale: "L'uomo decisivo è l'arbitro Rapuano. Scandalosa espulsione di Simeone che..."

 

Giani: "Freniamo i lavori al Franchi fino a quando non..."
Rodriguez arriva oggi a Firenze. Domani le viste mediche

💬 Commenti