News

NATIONS LEAGUE, Le formazioni della finale Spagna-Francia: confermati Gavi e Theo

10.10.2021 20:17

Inizierà tra poco più di un'ora la finale di Nations League, che vedrà Spagna e Francia contendersi per la seconda volta nella storia il nuovo trofeo Uefa. Sono da poco state rese note le formazioni che si andranno ad affrontare a San Siro, con la Spagna di Luis Enrique che conferma gran parte dell'undici che ha battuto qualche giorno fa l'Italia, con Gavi ancora titolare e con il tridente formato da Ferran Torres punta e Oyarzabal e Sarabia ai suoi lati. Gli unici due cambi dell'ex tecnico della Roma vedono Eric Garcia per Pau Torres e Rodri al posto del capitano dell'Atletico Madrid Koke. Confermate le attese invece per gli undici di Didier Deschamps che schiera un 3-4-3 con Pavard e Theo Hernandez esterni di centrocampo e un tridente da favola con Benzema, Mbappé e Griezmann.

SPAGNA (4-3-3): Unai Simón; Azpilicueta, Eric García, Laporte, Marcos Alonso; Busquets, Rodri, Gavi; Sarabia, Ferran Torres, Oyarzabal.
CT: Luis Enrique

FRANCIA (3-4-3): Lloris; Koundé, Varane, Kimpembe; Pavard, Pogba, Tchouaméni, Théo Hernandez; Griezmann; Benzema, Mbappé.
CT: Didier Deschamps.

Commenti

FiorentinaUno, Scarica gratis la nostra App per iPhone, iPad e Android!
RASSEGNA STAMPA, Le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi