Gonzalez Italiano (ph. G.Morini)
Gonzalez Italiano (ph. G.Morini)

Vincenzo Italiano ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara contro il Napoli valida per la semifinale di Supercoppa Italiana. Di seguito una parte delle sue dichiarazioni.

LEGGI LA CONFERENZA COMPLETA → Italiano: "Napoli forte e di qualità. Nico Gonzalez e Dodò? Ecco come stanno.."

Italiano

Queste le sue parole

Sulle due finali perse: "Siamo arrivati in quelle due finali dopo un percorso straordinario. Quando arrivi a quel punto sai di affrontare una grande squadra. La prima è stata l'Inter, l'altra il West Ham che in Premier sta facendo grandi cose. Ora abbiamo delle conoscenze consolidate, c'è stata una crescita individuale. I ragazzi sanno che preparare bene le prossime due partite farà la differenza. Mi auguro che si sia imparata la lezione".

Sul cinismo: "Quella di domani è una semifinale, ma sono sempre partite secche. La Fiorentina merita di giocare certe gare, e galleggiare in alto in classifica. Se vuoi arrivare a questi livelli devi migliorare sotto tutti gli aspetti. E non c'è occasione migliore di domani per far vedere queste cose"

Conclude così

Mercato: “Non ho tanta intenzione di parlare di mercato. Voglio dedicarmi ai ragazzi e basta..”

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.

 

Napoli-Fiorentina, streaming gratis e diretta tv in chiaro? Dove vedere Supercoppa italiana
Ramazani nel mirino della Fiorentina, scopriamo il classe '01: Il suo valore di mercato

💬 Commenti