Pausa Nazionali molti giocatori viola sono stati convocati ecco tutti gli impegni: Partendo dagli italiani, Biraghi e Bonaventura saranno impegnati sabato 14 e martedì 17 ottobre rispettivamente contro Malta a Bari e Inghilterra a Wembley. Michael Kayode martedì, con la nazionale U21 contro la Norvegia per le qualificazioni all’Europeo di categoria. Con l’Under 20 invece Lorenzo Amatucci giocherà venerdì 18 contro la Polonia nella gara valevole per l’Elite League. Nico Gonzalez, Martinez Quarta e Lucas Beltran saranno impegnati nelle qualificazioni CONMEBOL per il prossimo mondiale contro Paraguay e Perù il venerdì 13 e mercoledì 18 ottobre. Brekalo andrà in scena contro Turchia e Galles, rispettivamente giovedì 12 e domenica 15 ottobrei per le qualificazioni ad EURO2024. Christian Kouame nelle due amichevoli contro Marocco e Sud Africa rispettivamente sabato 14 e martedì 17 ottobre. Nikola Milenkovic e la sua Serbia giocheranno sabato 14 e lunedì 17 ottobre contro Ungheria e Montenegro.
Articoli recenti
Ranieri post partita: “Spiace per il gol subito ma portiamo a casa i tre punti. É stato un mese intenso per me e per la squadra”
Vanoli post partita: “Tre punti importanti ma restiamo con i piedi per terra. Fagioli? Io l’ho sempre detto che aveva qualità”
Como-Fiorentina, Fabregas: “Rosso a Morata, non dobbiamo rispondere alle provocazioni”
L’elogio di Giuseppe Commisso alla squadra: “Mio padre sarebbe orgoglioso”
Pagelle F1, Como 1-2 Fiorentina: un grandissimo Fagioli, Kean decisivo dal dischetto. Buona prova anche per Pongracic