Foto IG @panicopatrizia_
News

Panico: "Sassuolo ottima squadra. Fa del gioco palla a terra la sua forza. Fiorentina deve avere mentalità da grande squadra"

L'allenatrice della Fiorentina Femminile ha parlato ai canali ufficiali della viola

Patrizia Panico, allenatrice della Fiorentina Femminile, ha parlato ai canali ufficiali viola prima del match casalingo di domani contro il Sassuolo (ore 12.30 allo Stadio Bozzi):

“Avere giocatrici così importanti è un privilegio. Hanno già portato qualità nel gruppo e hanno portato tantissimo entusiasmo. Sono cambiate tante cose. Sono rientrate giocatrici dagli infortuni. Quello che dovrà cambiare ancora di più è la fame di portare a casa i tre punti. Voglio vedere un atteggiamento che migliori la qualità di come gestiamo la palla ed essere determinate nel riconquistarla. Non so ancora chi schiererò dall'inizio. Valuteremo se far partire fin da subito le nuove calciatrici. Sono certa che chiunque scenderà in campo darà il proprio contributo. Sassuolo? Dopo la sconfitta con la Juve sono certa che ne sia uscito rafforzato. I loro punti di forza si conoscono, fanno del gioco palla a terra la loro forza. Ma penso che la Fiorentina debba scendere in campo con la consapevolezza di essere una grande squadra e con la mentalità di voler cominciare il girone di ritorno con più consapevolezza e determinazione”.

Commenti

FiorentinaUno, scarica gratis la nostra App per iPhone, iPad e Android!
FiorentinaUno, segui i nostri profili social: Instagram, Facebook e Twitter