Logo Genoa
Logo Genoa

Come riportato da Gianluca Di Marzio, il Genoa e Gilardino sono sempre più vicini all'intesa per il rinnovo di contratto dopo la prima grande stagione in Serie A. L'allenatore rossoblù è stato più volte accostato alla Fiorentina ma adesso la fumata bianca col Grifone sembra vicinissima. 

Genoa-Gilardino, si avvicina il rinnovo di contratto

Il Genoa e Alberto Gilardino non sono mai stati così vicini a stringersi la mano e proseguire insieme la loro avventura […] Il club e l’attuale allenatore rossoblù stanno dialogando ormai da tempoin merito al prolugamento del contratto di Gilardino e proprio in queste ore i contatti si sono intensificati maggiormente.Segnale di come l’intesa per il rinnovo di contratto di Gilardino è sempre più vicina, tanto che nelle prossime ore si potrebbe già arrivare a un accordo definitivo […] Con la salvezza già in tasca, il Genoa si prepara a vivere queste ultime giornate di campionato restanti senza particolari patemi di classifica. La formazione rossoblù attualmente occupa infatti la dodicesima posizione in classifica con 42 punti. Risultati che spingono sempre più Gilardino a proseguire la sua avventura al Genoa anche in futuro.

Gilardino sulla panchina del Genoa
Gilardino sulla panchina del Genoa

Le parole di Zangrillo su Alberto Gilardino

Un uomo di altri tempi nel calcio, tra noi c’è un rapporto di  stima reciproca, credo molto in lui e l’ho sempre appoggiato e tutelato. Avevamo parlato nel corso della settimana, ci eravamo confidati che quella con il Cagliari era una partita importante per consolidare e dare un senso al lavoro svolto durante l'arco della  stagione. Futuro? È in atto un discorso fluido e molto propositivo tra Alberto, il suo procuratore e il ds Ottolini, tutto alla luce del sole. C’è chi vuole arrivare prima allo scoop mettendo in difficoltà una parta o l’altra, ma io ribadisco che mi fido di Gilardino e vorrei continuare con lui, dopodiché però non sono il presidente padrone e lascio liberi i tecnici di agire.

Fiorentina, Gilardino ai dettagli per il rinnovo con il Genoa: la situazione
Calvarese: "Rigore assegnato contro la Fiorentina? Ecco perchè è corretto"

💬 Commenti

Edito da SoccerCommunication via Senese 230, Firenze (FI)

P. IVA 02014030676
Iscrizione Registro Imprese di Firenze: VRNLRD79L14E058I

Testata Giornalistica Registrata al Tribunale di Firenze Numero:
5993 del 6 Maggio 2015
Iscrizione ROC 31459
Direttore Responsabile: Alfredo Verni

Powered by Slyvi