Squadra Fiorentina (ph. G.Morini)
Squadra Fiorentina (ph. G.Morini)

Le strade di Nico Gonzalez e della Fiorentina potrebbero separarsi tra qualche giorno, a fine stagione. Il talento della Fiorentina era stato molto vicino al passaggio in Premier League già un anno fa, in questa sessione di calciomercato potrebbe esserci l'addio.

Le parole di Moggi

Alessandro Moggi, intermediario di mercato che ha portato Nico Gonzalez in Italia, ha confermato la possibilità di dire addio alla Fiorentina, come riportato dal sito fantacalcio.it. Ecco le sue parole:

“Le sirene per i calciatori bravi è giusto che ci siano, poi toccherà al giocatore,  in accordo con il club decidere. Nico è molto contento a Firenze, ma il futuro è determinato anche dal mercato. Interessamenti ci sono stati, ci sono e ci saranno, ma il rapporto con la società è ottimo come conferma il rinnovo del contratto arrivato dopo la scorsa sessione di mercato”.

Nico Gonzalez

Futuro in Premier per Nico?

La Fiorentina potrebbe perdere quindi il giocatore più talentuoso in rosa, Nico Gonzalez. Piace a diversi club della Premier League, anche se ad oggi le squadre che lo hanno cercato con insistenza sono club di secondo piano come il Brentford o il Leicester City. La Fiorentina valuta Gonzalez almeno 35 milioni di euro, una cifra importante ma non inarrivabile, soprattutto per club di Premier League. Il giocatore comunque si trova bene a Firenze e con tutto l'ambiente viola, vedremo se si ripeterà il dietrofront in direzione Premier effettuato nella scorsa sessione estiva di calciomercato

LEGGI ANCHE: Calciomercato Fiorentina: Nzola verso l'Udinese e per Duncan c'è la Premier

Serie A, rigori contro e a favore: come si posiziona la Fiorentina
De Laurentiis: "Italiano vicino al Napoli, ma non volevo fare un torto a..."

💬 Commenti

Edito da SoccerCommunication via Senese 230, Firenze (FI)

P. IVA 02014030676
Iscrizione Registro Imprese di Firenze: VRNLRD79L14E058I

Testata Giornalistica Registrata al Tribunale di Firenze Numero:
5993 del 6 Maggio 2015
Iscrizione ROC 31459
Direttore Responsabile: Alfredo Verni

Powered by Slyvi