News

BRESSAN: “Fiorentina-Cagliari è una partita delicata per entrambe le squadre. Caso Vlahovic? I viola cercheranno una soluzione nel prossimo mercato”

21.10.2021 20:30

Mauro Bressan, ex centrocampista, ha parlato a Stadio Aperto, trasmissione di TMW Radio. Queste le sue parole sui temi di casa Fiorentina:

"Dopo le sconfitte con le grandi che potevano starci, per la Fiorentina col Venezia è arrivato un ko che fa male. La partita di domenica è importante: da una parte la Fiorentina deve far rivedere quanto di buono mostrato a inizio stagione e far capire se può ambire a qualcosa di importante, dall'altra il Cagliari deve dare continuità ai risultati dopo la vittoria contro la Samp. Sfida delicata per tutte e due: il risultato che verrà fuori sarà molto significativo. Similitudini tra il caso Nandez è quello di Vlahovic? Da quello che ho letto all’Uruguaiano già dallo scorso mercato era stato promesso di andare via. Lui però è tornato in campo subito a mille all'ora. Vlahovic invece è una situazione più tormentata. Nell'ultimo anno ha fatto sfracelli alla Fiorentina e fatto innamorare i tifosi viola. Normale rimanerci male temendo un nuovo caso Chiesa, ma Vlahovic ha fatto la sua scelta. Ora tireranno un po' ai lati ma sono convinto che a fine stagione sarà cessione. Spero che tra 3-4 anni, anche qualcosa meno, la Fiorentina non abbia questi problemi e che i calciatori rimangano volentieri sia per il lato economico che per quello degli obiettivi. La mancanza di un vice all’altezza potrebbe incidere sul rendimento del serbo? In effetti va detto che Kokorin non si è dimostrato un sostituto all'altezza, ma sono convinto che Vlahovic darà sempre il massimo e che la Fiorentina già nel prossimo mercato vorrà trovare una soluzione".
 

Commenti

EUROPA LEAGUE, Le scelte ufficiali di Spalletti per la gara tra Napoli e Legia Varsavia
COPPE EUROPEE, Clamorosa sconfitta per 6-1 della Roma contro il Bodo/Glimt. Finisce 0-0 il match tra Lazio e Marsiglia