Rassegna stampa

Conference, tutte le combinazioni per il primo posto: la Fiorentina...

Domani andrà in scena Fiorentina-Basaksehir e la Fiorentina, se si incastrano alcuni avvenimenti, può raggiungere il primo posto nel girone

Per ottenere l'accesso diretto agli ottavi di finale di Conference la Fiorentina dovrà puntare al primo posto del girone e può farlo se domani si incastrano determinate combinazioni. 

Come riportato dall'edizione odierna del Corriere Fiorentino, classificarsi davanti a tutte eviterebbe ai viola di giocarsi i sedicesimi con una retrocessa dall’Europa League, alleggerendo anche un calendario piuttosto fitto e che ad inizio 2023 vedrà anche l’avvio della Coppa Italia. 

Per sovrastare tutti con la differenza reti, ed in caso di successo con tre gol di differenza domani al Franchi, tutto si deciderebbe all’ultima giornata, con Fiorentina e Basaksehir pari in tutto.

In tutto ciò bisogna fare molta attenzione perché la Fiorentina ancora non ha nemmeno la certezza del secondo posto. Per averla, senza dipendere dal risultato di Hearts e FS Riga, deve vincere almeno una delle ultime due. 

Commenti

FiorentinaUno, scarica gratis la nostra App per iPhone, iPad e Android!
Nico Gonzalez, fissata già la data del ritorno dall'infortunio