Profilo IG Hellas Verona
Profilo IG Hellas Verona

Maurizio Setti, presidente del Verona, è intervenuto alla cena del Verona al Gardaland Hotel Resort. Queste le parole riportate da hellas1903.it.

Verona

Queste le sue parole

“Il Verona per me è una grande famiglia che parte dai nostri ragazzi, i quali ogni domenica cercano di darci delle soddisfazioni e che, ne sono convinto, anche quest’anno ce le daranno. Abbiamo ritrovato la via maestra e dobbiamo pensare a fare risultati per raggiungere la solita grande salvezza”.

Conclude così

"In questo momento però voglio anche ringraziare chi lavora con me, soprattutto fuori dal campo perché è grazie a loro che poi vediamo lo stadio pieno. Non dimentichiamo poi il settore giovanile, la nostra forza. Da lì arrivano risultati e giovani che possono diventare giocatori della prima squadra. Bene o male, in tal senso, oggi anno facciamo qualcosa sotto questo aspetto".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.

Ex viola, Badelj: "Abbiamo bisogno di continuità, le prestazioni..."
Massa, TuttoJuve: "Con le sue clamorose topiche indirizza il campionato. Errori che falsano..."

💬 Commenti